Ance Sicilia: Pirrone eletto alla Vicepresidenza

ance sicilia pirroneEletti ieri i nuovi vertici dell’Associazione dei costruttori ANCE Sicilia che per il prossimo triennio, guideranno l’associazione alle prese con importanti sfide interne e di settore.
Presidente è stato eletto Santo Cutrone di Chiaromonte Gulfi, da anni protagonista dinamico dell’associazione che punta sul rafforzamento delle piccole e medie imprese di costruzioni, già amministratore bancario e di enti bilaterali cutrone opera sia nel settore degli appalti pubblici che nel settore dell’edilizia privata, specialista della materia urbanistica ma con esperienza anche nei rapporti sindacali e nella ligislazione delle opere pubbliche.
Vincenzo Pirrone è stato eletto alla Vicepresidenza, lascia così la delega alla tesoreria che ha svolto negli ultimi tre anni per assumere deleghe operative diverse che saranno presto ufficializate. Pirrone 61enne di Nicosia da 6 anni guida l’ANCE di Enna contradistinguendosi per la caparbietà con cui porta avanti le istanze di ammodernamento infrastrutturale delle aree interne.


a cura di Gildo Matera