Al Consorzio nazionale Eurofidi di Confartigianato due ennesi

confartigianato confidiGrande soddisfazione espressa da Confartigianato Enna per la prima assemblea di Fidinrete Confartigianato, che grazie all’unione di ben 17 Confidi a livello Nazionale, compreso il Consorzio Eurofidi di Enna che dal 2002 opera in tutta la Sicilia, diventerà un punto di forza e di sviluppo del credito per le imprese. Nell’assemblea tenutasi a Roma il 14 gennaio 2016 si è dato avvio all’operatività della rete procedendo in primis alla formazione di un comitato di gestione formato da 5 Componenti ed un Comitato Tecnico che avranno il compito di guidare la rete per l’attuazione dei programmi e degli obbiettivi prefissi dalla stessa.

Il Presidente del Consorzio Eurofidi di Confartigianato Enna, Cascio Mario Signorello è stato eletto componente del Comitato di Gestione di FIDINRETE , mentre Riccobene Oletta responsabile del Confidi di Enna è entrata a far parte del Comitato Tecnico.
Pertanto – dichiara Maurizio Gulina – Presidente provinciale di Confartigianato Imprese auguro a tutti i Membri di FIDINRETE un buon lavoro con l’auspicio che questo diventi uno strumento valido e di sostegno per le nostre imprese per la loro crescita e per il loro sviluppo.