Enna. Il grazie di due genitori all’asilo “Donizzetti” “per la gentile accoglienza”

asilo nidoGratitudine e ringraziamento per l’abnegazione e la passione dedicati ai bambini. Sono questi i sentimenti che una coppia ha esternato per gli operatori ed il personale dell’asilo nido “Donizzetti” di Enna. È il caso di Marco ed Angela Rizzuto, genitori dei gemelli Dario e Gabriele che a seguito del trasferimento in un’altra città hanno scritto una lettera alla Solidarietà sociale “per la provata celerità nell’inserimento dei bambini nell’istituto”. I genitori dei due gemellini di quindici mesi hanno così scritto una lettera esprimendo la propria gratitudine nei confronti di tutto il personale dell’asilo nido “per l’affettuosa e gentile accoglienza, per la competenza e la professionalità, l’amore, la passione, la pazienza e la disponibilità dimostrata nella cura dei bambini e nel delicato e prezioso compito di formazione e trasmissione delle prime conoscenze fondamentali per la crescita dei bimbi” rivolgendo un grazie anche agli operatori della cooperativa Asmida.
Hanno così rivolto un particolare abbraccio alle maestre “che ogni mattina hanno accolto con un amorevole sorriso e tanta tenerezza i nostri piccoli nella loro prima esperienza assicurando un ambiente sereno e tranquillo”.
Marco ed Angela Rizzuto si sono quindi detti dispiaciuti “per aver dovuto interrompere durante l’anno scolastico questa piacevole esperienza intrapresa” che, dicono, ha dato il meglio ai piccoli gemelli Dario e Gabriele in questa breve ma intensa esperienza ennese condivisa con altri genitori che hanno sottoscritto la lettera della famiglia Rizzuto condividendola nei contenuti.