Barrafranca. Arrestato pregiudicato di Pietraperzia: minaccia con coltello da macellaio la moglie

coltello minacceI militari della Stazione Carabinieri di Pietraperzia congiuntamente a quelli dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Piazza Armerina, nella tarda serata di ieri, traevano in arresto in flagranza di reato A. S., di anni 49, pregiudicato originario di Pietraperzia ma residente a Barrafranca, poiché resosi responsabile di maltrattamenti, ingiurie e minacce gravi ai danni della propria coniuge.
Nella serata di ieri, infatti, l’uomo per futili motivi aveva iniziato a percuotere e ricoprire di insulti la moglie all’interno della propria abitazione a Barrafranca, arrivando persino a minacciarla con un coltello da macellaio.
Nonostante l’azione violenta dell’uomo, la vittima dell’aggressione riusciva a richiedere l’intervento dei militari, che a stento riuscivano a trattenere la furia dell’uomo.
Il predetto, inoltre, veniva trovato in possesso di un coltello da macellaio e di un affila coltello entrambi lunghi 45 cm, che venivano sottoposti a sequestro.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto in Pietraperzia presso l’abitazione dei propri genitori in regime di arresti domiciliari.