Enna. Luigi Stompo presidente provinciale A.N.A.E.P.A. Confartigianato Edilizia

Antonio Attardi Luigi Stompo Mario CascioAlla Confartigianato di Enna si sono riuniti in assemblea gli Imprenditori del settore edile per eleggere il nuovo presidente di Confartigianato edilizia. L’assemblea è stata presieduta, da Presidente Provinciale Maurizio Gulina ed dal Segretario prov.le Rosa Zarba.
Dopo l’introduzione ed il saluto da parte del Presidente Gulina e del Segretario gli imprenditori presenti hanno eletto quale loro rappresentante Luigi Stompo, imprenditore edile. Il neo presidente appena eletto chiede a Mario Cascio ed Antonio Attardi di affiancarlo con le cariche rispettivamente di vice Presidente e Consigliere i quali accettano.
L’azienda Stompo nasce negli anni ’70 con il padre, Francesco Paolo che da semplice artigianocom’era affina le sue capacità e competenze riuscendo a realizzare un piccola impresa a conduzione familiare. L’Impresa Stompo inizia una progressiva ascesa grazie all’ingresso in ditta dei figli Carmelo e Luigi, i quali entrano attivamente a far parte dell’impresa di famiglia. Dal 1994 Luigi, prende le redini dell’azienda e continuando gli studi universitari – riesce a far si che l’azienda sia quella di oggi, capace e attrezzata non solo alla ristrutturazione ma anche alla costruzione ex novo.
Il Presidente Stompo subito dopo le operazioni di rito ha voluto comunicare ai presenti ed alla categoria che metterà tutto il suo impegno affinché possa portare valore aggiunto e alla categoria, da lui rappresentata, che vanta più di 300 imprese associate, e al mondo dell’imprenditoria in genere.