Assemblea PD Enna. Commissario: nessuno è autorizzato a convocare e spenderne simbolo

PD strappatoIl Coordinamento provinciale Area Renzi della Provincia di Enna in merito alla “cosiddetta assemblea provinciale del Partito Democratico” indetta per il prossimo 2 aprile ad Enna, evidenzia che, ad oggi, l’unico soggetto legittimato a convocare gli organismi statutari del Partito ed a spenderne il simbolo è il Commissario On. Ernesto Carbone, cui, unicamente, spetta decidere tempi e modi di riorganizzazione del Partito”.
“Chi si arroga tali prerogative lo fa del tutto abusivamente e si pone di fatto fuori dal Partito – continuano i portavoci dell’area Renzi e vicini al Commissaro Carbone – Tale cosiddetta assemblea del Pd rappresenta solamente il tentativo ottuso e pervicace di reduci e nostalgici di un modello di partito di stampo padronale, governato ad uso e consumo di pochi, che ha fatto il suo tempo e mai più tornerà. Siamo certi che il processo di rigenerazione del Partito affidato al Commissario darà nel tempo i suoi frutti e non si fermerà per l’ostruzionismo interessato di costoro”.
Da parte nostra – concludono i renziani – sarà massimo l’impegno a collaborare con il Commissario On. Carbone, per portare a compimento tale fase di rinnovamento di uomini e metodi, nell’interesse del Partito e del nostro territorio”.