Latitante catturato dai Carabinieri di Nicosia. Era ricercato per un furto commesso nel palermitano nel 2012

GRECO ROSOLINONella mattinata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Nicosia hanno rintracciato e catturato il latitante Greco Rosolino classe 1971, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo – Ufficio esecuzioni penali – in quanto condannato ad una pena definitiva e per quest’ultima dovrà scontare mesi 4 di reclusione – ricercato dal 06 febbraio 2016.
I fatti per i quali l’uomo era ricercato risalgono al 14.05.2012 allorquando lo stesso fu sorpreso a Palermo, intento a rubare del materiale ferroso.
Il ricercato è stato fermato dai Carabinieri di Nicosia, alla guida di un mezzo autocarro, mentre percorreva la strada statale 117 direzione Mistretta (ME) altezza Contrada Vigneta. I militari insospettititi dall’andatura lenta del mezzo hanno proceduto al controllo constatando che il Greco era da ricercare.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Enna a disposizione della autorità giudiziaria Palermitana.