Agira – Gagliano. Due arresti: tentano disfarsi della droga lanciandola dal finestrino dell’auto alla vista dei carabinieri

COCUZZA MAURO

COCUZZA MAURO

Tentano di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino dell’auto alla vista dei Carabinieri. E’ accaduto nella tarda serata di ieri ad Agira, due uomini sono finiti in manette. Si tratta di Cocuzza Mauro 47 anni, e Allegra Felice 38 anni, entrambi, di Gagliano C.to. sono stati arrestati, dai Carabinieri del Aliquota Radiomobile di Nicosia unitamente alla Stazione di Gagliano C.to, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, in servizio perlustrativo, durante un normale posto di controllo alla circolazione stradale, nei pressi della S.P. 21 del Comune di Agira (EN) in Contrada Caramitia, hanno notato che i due alla vista dei Carabinieri, rallentavano bruscamente la marcia del mezzo e tentavano di disfarsi di un involucro, lanciandolo dal finestrino dell’auto su cui viaggiavano.

ALLEGRA FELICE

ALLEGRA FELICE

L’immediato intervento ha permesso di recuperare la confezione contenente 2 dosi di “eroina” per un peso complessivo di 7 grammi.

La sostanza stupefacente sarà ora inviata al laboratorio di analisi del Nucleo Investigativo di Enna per determinare il principio attivo e le dosi medie giornaliere ricavabili dalla droga sequestrata.

Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati tradotti presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare.