I giovani Dem di Piazza Armerina incontrano l’Amministrazione

Piazza Armerina. Si è svolto il secondo incontro dei Giovani Democratici con l’amministrazione piazzese, la discussione verteva sullo stato della fattibilità delle proposte avanzate nel precedente incontro di cui i giovani Dem si erano spesi nella progettazione e nella presentazione di nuove proposte per l’estate armerina.
piazza armerina giovani democratici
I progetti proposti dal gruppo giovanile riguardavano la realizzazione di sale studio per tutti gli studenti della città (universitari e non) da poter collocare nel complesso di Sant’Anna, la realizzazione di un area sgambamento cani da poter locare nella centralissima Villa Garibaldi, area che servirebbe a rivitalizzare e rivalorizzare uno dei polmoni verdi cittadini.
L’attenzione dei G.D. si era anche manifestata nella salvaguardia e tutela dei cani randagi e sulla possibilità di creare un centro per la loro gestione e cura.
Il segretario e la delegazione dei giovani democratici hanno potuto rilevare la volontà dell’amministrazione di realizzare i progetti sottoposti, volontà dimostrata da fatto che gli stessi sono in fase di sviluppo e di realizzazione. L’occasione è stata propizia per sottoporre all’amministrazione ulteriori idee per la città e per l’organizzazione di eventi nell’ambito dell’estate armerina, a tal proposito i giovani dem hanno avanzato delle proposte per la realizzazione di concerti e hanno auspicato una collaborazione con gli imprenditori locali per la realizzazione di una notte bianca. L’Incontro si è concluso con la richiesta di poter adottare uno spazio verde da curare e hanno programmato un ulteriore incontro da definire sullo stato di avanzamento delle proposte effettuate.