Organismo di composizione crisi da sovraindebitamento costituito da Ordini Commercialisti e Esperti Contabili di Enna e Nicosia

fasone montesanoIl Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna Dott. Fabio Montesano ed il Prof. Vincenzo Fasone, Referente dell’Organismo, con grande soddisfazione comunicano che il Ministero della Giustizia ha disposto l’iscrizione dell’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento di Enna (OCC) costituito alcune settimane fa, approvando il Regolamento e l’Albo dei gestori e quindi autorizzandone il funzionamento.

L’OCC di Enna risulta iscritto con provvedimento n.ro 44 della Sezione A del Registro degli organismi deputati a gestire i procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento di cui all’art. 4 del DM 202/2014.

L’Organismo ha sede ad Enna ed è immediatamente operativo.

“L’auspicio è che l’OCC di Enna – afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Enna – Fabio Montesano – possa essere d’ausilio per tutti quei soggetti sovraindebitati, che non avendo i requisiti di fallibilità, possano formulare una proposta di accordo con i creditori, oppure proporre un piano di ristrutturazione dei debiti.
Un grosso augurio di inizio lavori va al Referente dell’Organismo di Enna Prof. Vincenzo Fasone e a tutti i Gestori della crisi”.