Enna, finale provinciale Bellezze di Sicilia in Italia

casting Bellezze di Sicilia
Domenica 5 Giugno per la prima volta ad Enna presso l’agriturismo Baglio Pollicarini debutterà il concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia, organizzato per la provincia di Enna, dal fotografo Angelo Cappa.

Presenteranno la serata il duo comico Base per Altezza.

Presiederà la Giuria la modella catanese Federica Battaglia, una delle finaliste dell’edizione precedente Greta Terranova ed altri competenti del settore, non mancheranno momenti di danza, canto ed altre sorprese.

“Sono soddisfatto – dichiara Angelo Cappa – per aver raggiunto la partecipazione di 20 ragazze della provincia di Enna.

I nomi dei partecipanti: Patti Valentina, Calì Rakele, Fiandaca Noemi, Greta Di Rosa, Rosaria Piano del Balzo insieme alla sorella Giuseppina, Ivana Oliveri, Spampinato Isabella, Di Pino Ilenia, Marika Truscia, Costa Oriana, Biondo Sara, Sberna Elisabetta, Benedetta Calceraro, Valentina Naro, Grazia Grippaldi, Noemi Bannò, Martina Vicino, Ingar Francesca, Russo Melinda e Rita Campisi.

La finale provinciale sarà sempre ad Enna presso il Caffè San Giovanni nel centro storico si prevede la partecipazione di un comico di Zeling.

Le ragazze che si classificheranno alla finale provinciale di diritto parteciperanno alla finale nazionale che si terrà nel Trapanese il 29 e 30 Agosto.
Bellezze di Sicilia casting1


Nelle foto alcune partecipanti al concorso