Enna. Il M5S in piazza per fare un bilancio del primo anno in C.C. e per parlare di Reddito di Cittadinanza con la senatrice Nunzia Catalfo

volantino 9 luglioSabato 9 luglio, alle ore 19:00, presso il Belvedere Marconi, ad un anno dalla loro elezione in Consiglio Comunale, i due portavoce del Movimento 5 Stelle di Enna Marilina Frattalemi e Davide Solfato, illustreranno ai cittadini l’attività svolta a Sala Euno, ispirata all’idea di una città a 5 stelle.

Ambiente, democrazia partecipata, valorizzazione e tutela del patrimonio storico-artistico e culturale, tra i tanti temi affrontati, come da programma elettorale.

Ospite d’onore la senatrice Nunzia Catalfo, per parlare del Reddito di cittadinanza: il più importante tra i Disegni di Legge proposti in Parlamento dal Movimento 5 Stelle, per cambiare l’Italia.

Le recenti elezioni amministrative hanno mostrato come da Nord a Sud, nelle piccole città e in quelle più grandi, in quelle disastrate come in quelle in buona salute amministrativa, le proposte e le idee del Movimento 5 Stelle, già diventate realtà in alcuni comuni a 5 stelle, stanno incontrando sempre di più il favore dei cittadini.