Altra tappa a Nissoria del concorso nazionale Bellezze di Sicilia

Domenica 24 luglio altra tappa del concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia, sarà a Nissoria presso le piscine il Gazebo, organizzato da Angelo Cappa.
A partecipare Feancesca Ingari,Lauria Daniela, Francesca Orlando, Eva Cimino e Dafne La Vaccara di Valguarnera, Laura Muni di Catenanuova, Mariateresa Arpidone e Teresa Naselli di Leonforte, Emanuela Guagliardo di Regalbuto, Erika Cutietta e Noemi Iannello di Enna.
Chi passerà in questo casting parteciperà di diritto alla finale provinciale che si terrà ad Enna il 22 agosto presso il caffè San Giovanni in pieno centro storico.
Si ricordano i nomi che si sono classificate per a finale provinciale Marika Truscia di Enna, Rachele Calì di Leonforte, Oriana Costa di Agira, Martina Vicino e Rosaria Piano del Balzo di Valguarnera e Sara Biondo di Gagliano Castelferrato.
Ricorda Angelo Cappa che le ragazze che si classificheranno alla finale provinciale, andranno di diritto alla finale nazionale che si terrà a Buseto Palizzolo (TP) dal 29 al 30 Agosto.
costa1
Nelle foto: Oriana Costa finalista provinciale
costa