Finanziamenti pubblici: convegno Ordini Commercialisti di Enna e Nicosia

ordine commercialisti convegno 26lug16Gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna e di Nicosia, primi in Italia, hanno perfezionato una convenzione con la società Sportello Attività Produttive S.r.l. (S.A.P. Srl), con sede legale a Cassano All’Ionio (CS), azienda specializzata in comunicazione ed assistenza sui finanziamenti pubblici agli Enti Locali, agli Ordini Professionali e alle Associazioni di Categoria.

Venerdì 29 luglio 2016, alle ore 16,30, presso il Salone della Camera di Commercio di Enna, si terrà un incontro alla presenza del Dott. Peppino Bonanno – Amministratore della Società Sportello Attività Produttive S.r.l.- che illustrerà i dettagli della convenzione stipulata con l’Ordine, le modalità di erogazione del servizio e le procedure di utilizzo della piattaforma informatica.

“Il servizio – afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna Fabio Montesano – è un importantissimo strumento, che ci consente di ottimizzare l’uso di queste informazioni, per fornire ai nostri clienti, pubblici e privati, un servizio a valore aggiunto”.