Enna: finale provinciale concorso nazionale Bellezze di Sicilia

Enna. Mercoledì 24 agosto nella meravigliosa cornice del caffè San Giovanni in via M. Grimaldi si concluderà la finale provinciale del concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia organizzato per la provincia di Enna dal fotografo Angelo Cappa.
Le ragazze che parteciperanno sono state selezionate nella varie serate che sono state fatte in prov. di Enna per ultimo un casting al Caffè Agorà venerdi 12.
enna Bellezze di Sicilia 24 agosto1
Nella foto parte dei partecipanti al concorso: Teresa Naselli, Anna Maddalena, Francesca Ingari, Martina Vicino, Miriam Gulina, Noemi Iannello, Erica Cutietta, Vanessa Ardone, Laura Muni, Miriana Proiti, Oriana Costa e Chiara Di Blanca, alcune per motivi di vacanze hanno dato la loro adesione, ma si sapranno i nomi entro la serata.
enna Bellezze di Sicilia 24 agosto2
Presenterà la serata l’ormai collaudato Duo- Base per Altezza è confermata la presenza di Andrea Schillirò comico di Zelig, presidente di Giuria la modella Dalila Mendola.
I tre che passeranno la fase prov.le per diritto parteciperanno di diritto alla finale nazionale del patron Giacomo Candela presso Buseto Palizzolo il 29 e 30 Agosto.

Dalila Mendola

Dalila Mendola

Duo Base per Altezza

Duo Base per Altezza