Bellezze di Sicilia: Vanessa Ardone prima per la provincia di Enna

enna 25 agosto Bellezze di Sicilia cappaNella splendida cornice del Caffè San Giovanni si è conclusa la selezione provinciale del concorso nazionale Bellezze di Sicilia organizzata per la provincia di Enna da Angelo Cappa.
Le ragazze che hanno partecipato erano in 15 di gran parte della provincia di Enna.
La giuria presieduta dalla modella Dalila Mendona, Maurizio Gulina presidente della confartigianato, l’estetista Paola, dal comico Andrea Schillirò e le cantanti Rossella Calcerano e Mariarita Campione ha cosi votato:
prima classifica Vanessa Ardone, seconda Francesca Ingari, terza Miriam Gulina, quarta Marica Truscia, quinta Teresa Naselli, le damigelle Chiara Di Blanca, Fabiola Costa infine i fratelli Savoca hanno scelto come miss caffè San Giovanni Laura Muni.
Ha presentato la serata l’ormai collaudato duo- Base per Altezza e il comico di Zelig Andrea Schillirò ,con l’esibizione di Benedetta Calcerano, Mariarita Campione e Marilù Sanguedolce.
L’appuntamento per le ragazze è lunedì 29 e 30 a Buseto Palizzolo.
Alle prime tre che si classificheranno in premio una borsa di studio e per le altre la foto in un calendario a livello nazionale.
Prima dell’inizio dello spettacolo un ricordo per le vittime del recente terremoto del centro Italia.
enna 25 agosto Bellezze di Sicilia cappa2