Enna. Intervento manutenzione corpi illuminanti piazza Garibaldi

Valguarnera piazza Garibaldi

enna-piazza-garibaldiIntervento di manutenzione sui corpi illuminanti in piazza Garibaldi ad Enna dove la mancata manutenzione nel corso degli anni e gli agenti atmosferici aveva ridotto i corpi illuminanti senza copertura estetica per le luci che adesso torna ad esserci ridandone anche decoro.

Di illuminazione pubblica si è spesso parlato in città, dentro e fuori il Palazzo comunale, negli ultimi anni evidenziando sempre la necessità di intervenire sia sotto il profilo della manutenzione che dei risparmi. Qualche idea è stata messa in cantiere ottenendo qualche risultato ma il percorso per ottenere i risultati annunciati dall’amministrazione comunale presenta ancora diverse tappe come ha più volte ammesso l’assessore Gaetana Palermo.

E sempre in tema di illuminazione pubblica l’assessore Palermo risponde anche alle sollecitazioni di chi chiede una maggiore attenzione per le zone della città che a volte restano al buio. L’ultima di queste è la via Vittorio Emanuele con l’assessore Palermo che dice: «Abbiamo già avvertito la ditta che si occupa della manutenzione, capiremo qual è il problema e speriamo di poterlo risolvere presto sia in via Vittorio Emanuele che, eventualmente, in altri quartieri della città rimasti al buio».