Paolo Gallina aka Pauljey, deejay produttore siciliano

paolo-gallina-aka-pauljeyPaolo Gallina aka Pauljey, all’età di 14 anni, inizia con la consolle del fratello,il quale prende subito familiarità, e in seguito a organizzare party privati per gli amici. A 17 anni si fa conoscere suonando in vari clubs della zona che caratterizzerà i suoi primi anni da deejay. Con il passare degli anni, la musica gli si rafforza nella mente, in modo da trascurare il suo lavoro come commesso nel negozio di abbigliamento del padre.
Nel 2002, per gioco invia una sequenza di tre brani a RADIO m2o, con sede nella capitale Romana, la quale fu scelta per andare in onda nel programma chimical lab per ben due anni. Nel 2004 fece parte del progetto (HENNA FASHION), come dj resident che lo porta a dividere il palco con artisti di fama mondiale: Nima Gorji Cesar Merveille (cadenza rec) DaniCasarano (cadenza rec) Luciano Esse Ana (Harry Klein) Cesare vs Disorder Joe Montana Sthepan Kruss, Tignino Daniele e molti altri.
Nel 2011 insieme ad altri amici, esce con il nuovo progetto UNDER200 xtravagance la festa dedicata alla musica underground il quale conteneva 200 ospiti,in suggestive ville,piccole ma accoglienti..
Sempre nel 2011 vince il concorso siciliano TOP FIVE DJ votato tramite sms da tutto l’entroterra siciliano,arrivando il 3 classificato
Esso lo porterà a suonare nella consolle del RIZLA EVENT a Catania insieme ad alti dj di fama internazionale come DAVIDE SQUILLACE – DANY CASARANO – JAMIE JONES. Nel centrale 2012 escono con il progetto CROP OF MUSIC, che è parte della musica Nu disco & funk mescolato dai migliori dj / produttori per offrire raffinatezza e originalità nel suono nei migliori locali internazionali. Nell’aprile del 2013 inizia la sua carriera come dj/producer uscendo con il suo primo singolo 4ever su etichetta discografica PE RECORDS, il brano sarà venduto sul portale della musica elettronica BEATPORT che ha sede a Denver Colorado.
Nel 2014 parte il suo progetto UNTOUCHABLE il quale lo farà uscire con i nuovi singoli AM EFFECT E UNTOUCHABLE.
La sua carriera da dj continua sempre nei vari locali siciliani.
Nel 2016 esce il suo nuovo singolo Luky il quale prenderà ben 10.000 play su SOUNCLOUD
La sua carriera come dj produttore continua…