Enna. Confartigianato è agenzia per il lavoro

confartigianato 3x08La Confartigianato di Enna è anche Agenzia per il lavoro iscritta all’Albo Informatico dell’Agenzie per il Lavoro, codice intermediario C342S017260, ed accreditata per l’erogazione di SGO presso la Regione Sicilia con D.D.S. N.1783 del 03/03/2016.

Tanto premesso, la struttura svolge attività di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro, anche in relazione all’inserimento lavorativo dei disabili e dei gruppi di lavoratori svantaggiati, comprensiva tra l’altro della:
-raccolta dei curricula dei potenziali lavoratori;
-preselezione e costituzione di relativa banca dati;
-promozione e gestione dell’incontro tra domanda ed offerta di lavoro;
-orientamento professionale;
-progettazione ed erogazione attività formative finalizzate all’inserimento lavorativo;
-incontro domanda/offerta di lavoro ed accompagnamento al lavoro.
Destinatari di tali servizi sono: Inoccupati e Disoccupati; Lavoratori beneficiari di misure di sostegno al reddito; Soggetti in situazione di svantaggio; Utenti segnalati dal Centro per l’impiego e/o da altri Enti. Grazie a questo nuovo servizio, tutti i soggetti sopra elencati potranno ricevere assistenza nella ricerca di un lavoro presso la sede provinciale di Enna della Confartigianato, via Borremans 53/F, Enna, 0935/531905 0935/535012.Inoltre collegandosi al sito www.confartigianatoenna.it sarà possibile inserire il proprio curriculum che sarà posto all’attenzione delle imprese alla ricerca di collaboratori.