Enna. Commercialisti chiamati alle urne per rinnovare i vertici

commercialisti ennaSono alle porte, le prossime elezioni, su tutto il territorio nazionale dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dei relativi Collegi dei Revisori.
Un appuntamento molto atteso dall’intera categoria, che si prepara il 3 e 4 Novembre prossimi ad eleggere i propri rappresentanti, per il quadriennio 2017-2020.
A differenza del passato, il nuovo Consiglio dell’Ordine di Enna, sarà eletto da tutti i commercialisti operanti nel territorio della Provincia di Enna, difatti, a seguito della riforma della geografia giudiziaria di cui al D.Lgs.155/2012, i Comuni prima rientranti nel circondario del soppresso Tribunale di Nicosia sono stati attribuiti al Circondario del Tribunale di Enna, con conseguente trasferimento di tutti gli iscritti dell’Ordine di Nicosia all’Ordine di Enna.
Successivamente, si procederà con il rinnovo delle rappresentanze nazionali di categoria al Consiglio Nazionale, le cui elezioni sono state già fissate per il 9 Gennaio p.v.