Troina. Presentazione del libro: “La felicità era, forse, il male minore”

troina-la-felicits-era-male-minoreTroina – Sarà presentato sabato 19 novembre prossimo, alle ore 17.30 nella “Sala Miani” della Torre Capitania di via Conte Ruggero, “La felicità era, forse, il male minore”, il libro scritto a quattro mani da Marinella Fiume e Santino Mirabella, edito da A&B Editrice.
Un dialogo sulla felicità tra la professoressa e il magistrato, entrambi prolifici e apprezzati scrittori siciliani, la lettura dei cui brani, su sottofondo musicale del chitarrista Piero Romano, sarà effettuata da Stefania Amata e Silvestro Zitelli.
L’iniziativa – organizzata dal Comune in collaborazione con la sezione di Capizzi della FIDAPA BPW Italy, la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari – si aprirà con i saluti di benvenuto del presidente FIDAPA di Capizzi Maria Luisa Quintessenza, del presidente del Distretto Sicilia FIDAPA Rosa Maria La Scola e del sindaco Fabio Venezia.
Oltre ai due autori Marinella Fiume e Santino Mirabella, interverranno anche l’avvocato e Past President FIDAPA della sezione di Capizzi Melina Calandra e il giornalista Silvano Privitera.