Verrà costruita una rotonda in via Civiltà del Lavoro ad Enna bassa

enna-rotonda-via-civilta-del-lavoroVerrà costruita una rotonda in via Civiltà del Lavoro, ad Enna bassa, a pochi metri dall’Agenzia delle Entrata e di un hotel. A stanziare i fondi necessari alla costruzione, sei mila euro, il consiglio comunale. Tra i promotori il consigliere comunale Giuseppe Savoca con la condivisione dei colleghi, della IV Commissione e dell’amministrazione comunale con l’assessore alla viabilità Giovanni Contino.
Per Giuseppe Savoca «si rendeva necessario creare una rotonda e l’atto votato dal Consiglio comunale con lo stanziamento dei fondi necessari a costruire la rotonda è il completamento di un lavoro iniziato da tempo e mi sto adoperando per trovare qualcuno che possa adottare l’area verde della rotonda».
L’assessore Contino è invece al lavoro per allargare anche alla zona interna di contrada Ferrante alle linee urbane degli autobus e nello specifico nell’ex contrada Santa Caterina, oggi via S. Barbara, dove già da qualche settimana si è attivata l’illuminazione pubblica e la bitumazione.