Asp Enna. Coro di Natale all’Ospedale Umberto I e messa al Duomo

L’ASP di Enna celebrerà il Natale con operatori e cittadini in due momenti di cui il primo è il Coro di Natale all’Ospedale Umberto I.

Presso il Presidio Ospedaliero di Enna, lunedì 19 dicembre alle ore 17:00, presso l’Aula Convegni, si celebrerà l’imminenza delle feste con la partecipazione del Coro Città di Enna, diretto dal maestro Sergio La Duca, che accompagnerà l’officiare della Messa per i pazienti e gli operatori dell’Ospedale. L’evento è aperto ai cittadini e a quanti vorranno condividere l’iniziativa all’insegna dell’umanizzazione dell’assistenza.

Presso il Duomo di Enna, giovedì 22 dicembre 2016, alle ore 17:00, sarà celebrata la Santa Messa rivolta a tutto il personale dell’Azienda, con invito esteso alle Autorità Civili e Militari, ai Volontari delle Associazioni, ai rappresentanti della Stampa e all’intera cittadinanza.

“La cerimonia – si legge nell’invito emanato dalla dr.ssa Giovanna Fidelio, Direttore Generale, dal dr. Maurizio Lanza, Direttore Amministrativo, e dal dr. Emanuele Cassarà, Direttore Sanitario – vuole essere un’occasione per celebrare le feste in spirito di condivisione dei valori comuni e un momento gradito per scambiare gli auguri di un sereno e felice Natale”.