Cori ennesi nel programma di Natale dell’ASP di Enna

Alla presenza del Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina, Mons. Rosario Gisana, lunedì 19 dicembre, il Coro Città di Enna si è esibito accompagnando il rito della Messa presso la Sala Convegni del Presidio Ospedaliero di Enna. Tanti i medici, gli operatori sanitari, i religiosi e i cittadini presenti all’evento che ha messo ripetutamente al centro dell’attenzione la sofferenza dei più sfortunati. Parole di incoraggiamento e di ringraziamento per coloro che dedicano il proprio tempo al miglioramento dell’altrui esistenza sono state pronunciate da Monsignor Gisana e dal Direttore Generale dell’ASP di Enna, dr.ssa Giovanna Fidelio, che ha ringraziato i componenti del Coro per la generosità nella partecipazione all’evento nell’ospedale ennese.
Nella stessa settimana, presso l’Ospedale di Nicosia, Novena di Natale nei vari reparti per celebrata dal Vescovo della Diocesi di Nicosia, Monsignore Salvatore Muratore.

Il Coro Lirico Sinfonico Città di Enna, infine, accompagnerà il rito religioso della Messa presso il Duomo di Enna, giovedì 22 dicembre 2016, alle ore 17:00, rivolta a tutto il personale dell’Azienda, con invito esteso alle Autorità Civili e Militari, ai Volontari delle Associazioni, ai rappresentanti della Stampa e all’intera cittadinanza.