Viabilità. Incontro tra Prefetto e Ance Enna

Inserita da il Feb 17th, 2017 e archiviata in Prefettura Enna. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

Enna. Questa mattina sono stati ricevuti dal Prefetto di Enna, Dr.ssa Maria Rita Leonardi, i vertici provinciali dell’A.N.C.E., Associazione Nazionale Costruttori Edili.
Nel corso dell’incontro è stato preso in esame lo stato critico della viabilità in provincia, determinato, tra l’altro, dalla progressiva riduzione della disponibilità di risorse da destinare ai lavori di conservazione e di ammodernamento della rete stradale oltre che dal limitato numero di interventi volti alla realizzazione di nuove infrastrutture.
Al riguardo, il Prefetto ha assicurato la massima disponibilità al fine di avviare un percorso di collaborazione con l’A.N.C.E., volto a mettere in atto ogni utile iniziativa che possa consentire al contempo sia un’azione concreta e risolutiva alle esigenze di sicurezza dell’intera rete viaria di questa provincia, che la ripresa per un settore chiave quale quello edilizio.







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

Associazione ViviEnnaViviSicilia aderisci come sostenitore o partner

ViviEnna


Photo Gallery


Associazione ViviSicilia ViviEnna - C.F.: 91056290868 - Giornale telematico registrazione Tribunale Enna n.100 del 2002 - ROC 26063 - Riconoscimento giuridico Prefettura Enna (registro n.19)

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.


Accedi


mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata