Partite pregresse. Anche da Agira arriva una dura critica del M5S alla giunta Greco

Inserita da il Mar 8th, 2017 e archiviata in * Politica. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

Anche da Agira arriva una dura critica alla Giunta Greco, per l’assenza del Sindaco o di un suo delegato all’Assemblea dell’ATI del 28 febbraio scorso, che ha deciso a maggioranza la sospensione delle partite pregresse, da parte del meetup locale del Movimento 5 Stelle.

Quest’ultimo, peraltro, esprime la propria indignazione non solo per la gravità dell’atto compiuto, in tal modo, a danno dei cittadini di Agira, costretti a ringraziare Sindaci di altri paesi come Enna, Piazza Armerina, Pietraperzia, ma anche per le deboli giustificazioni date dall’assessore Palermo martedì scorso in Consiglio comunale riguardo a tale assenza ad una riunione di fondamentale importanza, visto che avrebbe dovuto sostituire il Sindaco ma non l’ha fatto perchè “aveva altri impegni”.

“Le persone come l’Assessore Palermo che hanno altri impegni lascino il posto a qualcuno che magari ne hanno di meno e che hanno più a cuore il compito delegatogli nell’interesse dei cittadini”, affermano dal meetup di Agira e sottolineano, inoltre, come anche il Sindaco di Agira come quello di Valguarnera, ha cambiato idea sulla posizione iniziale che, come pubblicamente affermato, era per la sospensione delle partite pregresse, per passare ora a propendere per la revoca.
“A noi pare abbia fatto un copia-incolla della dichiarazione del sindaco Draià di Valguarnera (anche lei assente e anche lei protagonista di considerazioni postume alla riunione dell’ATI), ma se anche così fosse, dal maggio 2016 quali atti ha prodotto il Sindaco in tal senso?”

Anche in questo caso si può dire “accà nisciun è fess” concludono i grillini di Agira.

news collegata:

Acqua. Partite pregresse. Ai Sindaci del NO: ora basta! Emblematiche dichiarazioni sindaco Valguarnera!







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

Associazione ViviEnnaViviSicilia aderisci come sostenitore o partner

ViviEnna


Photo Gallery


Associazione ViviSicilia ViviEnna - C.F.: 91056290868 - Giornale telematico registrazione Tribunale Enna n.100 del 2002 - ROC 26063 - Riconoscimento giuridico Prefettura Enna (registro n.19)

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.


Accedi


mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata