Enna: selezioni provinciali concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia del settore bambini

Inserita da il Mar 16th, 2017 e archiviata in ENNA. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

Martedì sera nella sala danza di Marco Gervasi alla presenza della giuria: Presidente del ballerino Antonio Di Salvo, dall’estetista Sara Avanzato e dall’organizzatore Angelo Cappa, in occasione delle selezioni provinciali del concorso nazionale Bellezze di Sicilia in Italia del settore bambini – ragazze nel settore danza, si è avuta una grande affluenza di partecipanti, al punto che il concorso si è svolto in due turni, nel primo turno che ha visto la partecipazione di 11 ballerini, 4 si sono classificate che sono: Roberta Fileccia, Franchina Vittoria, Sara Nasonte e Giulia Agosta.
Nella seconda gara con 14 partecipanti si sono classificati Ilenia Firmino, Laura Cammarata, Siria Calderaro e di riserva Melissa Branchina.
Tutte le finaliste parteciperanno di diritto alla finale provinciale che si terrà ad Enna entro il mese di agosto presso il castello di Lombardia in collaborazione con la Pro-Loco.
Per ultimo chi passerà alla finale ad Enna andrà di diritto alla finale regionale nel Trapanese.
La serata oltre al direttore artistico Marco Gervasi e Chiara Taormina è stata seguita dai numerosi genitori e nonni.
Foto di Angelo Cappa (con liberatoria)

ragazzi del primo turno

ragazzi che si sono classificati al primo turno

il gruppo dei ragazzi del secondo turno

i ragazzi che si sono classificati nel secondo turno







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

Associazione ViviEnnaViviSicilia aderisci come sostenitore o partner

ViviEnna


Photo Gallery


Associazione ViviSicilia ViviEnna - C.F.: 91056290868 - Giornale telematico registrazione Tribunale Enna n.100 del 2002 - ROC 26063 - Riconoscimento giuridico Prefettura Enna (registro n.19)

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.


Accedi


mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata