Enna. PD: Commissione Nazionale ha accolto il tesseramento

Inserita da il Mar 17th, 2017 e archiviata in * Politica. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

Il Coordinamento Provinciale dell’Area Renzi del Pd di Enna ha diramato la seguente nota: “Apprendiamo con piacere e vivo compiacimento che la Commissione Nazionale per il Congresso ha accolto il tesseramento fatto in forza della proroga senza apporre veti a nessuno e nel pieno rispetto e riconoscimento, come da statuto e codice etico del Partito Democratico, dell’elettorato attivo e passivo in capo a tutti i nuovi iscritti senza alcuna differenza.
Il nostro ringraziamento va al commissario on. Ernesto Carbone e al subcommissario per il tesseramento Salvo Nicosia per il lavoro profuso per la crescita e il ripristino pieno delle regole democratiche nel Partito Democratico ennese.
Si chiude cosi una lunga fase di ricostruzione del PD della nostra provincia con risultati importanti per la democrazia e la civile convivenza.
Adesso inizia una nuova storia e un nuovo percorso.
Auspichiamo che tutti gli aderenti al PD ennese siano all’altezza del difficile compito che ci aspetta in favore del territorio per affrontare e risolvere al meglio i gravi problemi che affliggono la nostra comunità”.







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

Associazione ViviEnnaViviSicilia aderisci come sostenitore o partner

ViviEnna


Photo Gallery


Associazione ViviSicilia ViviEnna - C.F.: 91056290868 - Giornale telematico registrazione Tribunale Enna n.100 del 2002 - ROC 26063 - Riconoscimento giuridico Prefettura Enna (registro n.19)

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.


Accedi


mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata