Enna. PD: Commissione Nazionale ha accolto il tesseramento

Il Coordinamento Provinciale dell’Area Renzi del Pd di Enna ha diramato la seguente nota: “Apprendiamo con piacere e vivo compiacimento che la Commissione Nazionale per il Congresso ha accolto il tesseramento fatto in forza della proroga senza apporre veti a nessuno e nel pieno rispetto e riconoscimento, come da statuto e codice etico del Partito Democratico, dell’elettorato attivo e passivo in capo a tutti i nuovi iscritti senza alcuna differenza.
Il nostro ringraziamento va al commissario on. Ernesto Carbone e al subcommissario per il tesseramento Salvo Nicosia per il lavoro profuso per la crescita e il ripristino pieno delle regole democratiche nel Partito Democratico ennese.
Si chiude cosi una lunga fase di ricostruzione del PD della nostra provincia con risultati importanti per la democrazia e la civile convivenza.
Adesso inizia una nuova storia e un nuovo percorso.
Auspichiamo che tutti gli aderenti al PD ennese siano all’altezza del difficile compito che ci aspetta in favore del territorio per affrontare e risolvere al meglio i gravi problemi che affliggono la nostra comunità”.