Gangi ha ospitato la finale regionale dei Campionati studenteschi di corsa campestre

Inserita da il Mar 18th, 2017 e archiviata in *Palermo, Sport Sicilia. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

La città di Gangi, venerdì 17 marzo, la finale regionale di corsa campestre dei Giochi sportivi studenteschi.
In gara circa 150 studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che si sono imposti nelle varie fasi provinciali. Nella gara di ieri erano rappresentate tutte e nove le province siciliane. I vincitori per categoria parteciperanno alla fase finale nazionale che si terrà nelle prossime settimane. L’evento, patrocinato dal Comune di Gangi e dalla locale Banca di credito cooperativo, si è svolto nell’area adiacente al foro boario. Le gare sono state suddivise per categoria: cadetti, cadette, allievi e allieve, con due sezioni dedicate a studenti diversamente abili.
Alla premiazione hanno preso parte il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, il presidente della locale BCC, Nicola Blando e il preside dell’istituto comprensivo di Petralia Soprana, Francesco Serio. A vigilare e organizzare le gare sono stati il rappresentante dell’ufficio scolastico Regionale per la Sicilia Enrico Cordova e il professor Maurizio Patti, docente di educazione fisica della locale scuola media.







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

Associazione ViviEnnaViviSicilia aderisci come sostenitore o partner

ViviEnna


Photo Gallery


Associazione ViviSicilia ViviEnna - C.F.: 91056290868 - Giornale telematico registrazione Tribunale Enna n.100 del 2002 - ROC 26063 - Riconoscimento giuridico Prefettura Enna (registro n.19)

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.


Accedi


mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata