Manifestazione regionale di Kart a Villarosa

Inserita da il Mar 19th, 2017 e archiviata in Sport. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

Sono state le donne le protagoniste della manifestazione di kart “Zorro in kart” gestita dai cronometristi dell’Associazione “Barbarino” di Enna, svoltasi sul kartdromo di Villarosa, non solo perché a vincere con il tempo migliore è stata Gaia Valenti, ma perché il maggior numero di piloti in gara erano proprio donne. Gaia Valenti, nella classe 125 Tag ha ottenuto il miglior tempo sul giro con il tempo di 2’04”14 alla media di 82649, precedendo Antonio Puglisi staccato di quasi 5” e Calogero Ferraro. La gara si articolava in tre giri del circuito e veniva, ovviamente valutato il miglior tempo. In qualche classe c’è stata la partecipazione di un solo pilota. Nella classe 60 mini Matteo Puglisi ha ottenuto il miglior tempo in2’20”02 media 73.275; nella classe 60 Bagy miglior tempo per Andrea Capra con 2’42”43 media 63.166; Andrera Bruno si è aggiudicata la classe 100 aria con il tempo di 2’15”33 media 75,815, battendo Tiberio Pezzicara, mentre nella classe 100 liquido a vincere è stato Daniel Mancuso con il tempo di 2’07”35 media 80.565 , che è stata tra le migliori medie della giornata, battendo Gianluca Li Volsi e Marco Sebastiano. Nella classe 125 Super Tag successo per Cristian Catania con il tempo di 2’08”50 battendo in volata Giuseppe Di Bella e più staccato Angelo Antonio Mini. Affollata la classe 125 amatori che ha visto il successo risicato di Guarnieri Gesualdo con l’ottimo tempo di 2’07”57 media 80,426, appena dietro Giovanni Pintabona e Francesco Pezzino. Nella classe 125 Big ha vinto Calogero Garzia davanti a Salvatore Correnti; nella classe 125 Over ha vinto Anelo Castellana alla media di 81,429,seconda media assoluta , mentre Silvia La Paglia si è aggiudicata la classe 125 LKZ con il tempo di 2’20”99 battendo Filippa Giunta.







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

Associazione ViviEnnaViviSicilia aderisci come sostenitore o partner

ViviEnna


Photo Gallery


Associazione ViviSicilia ViviEnna - C.F.: 91056290868 - Giornale telematico registrazione Tribunale Enna n.100 del 2002 - ROC 26063 - Riconoscimento giuridico Prefettura Enna (registro n.19)

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.


Accedi


mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata