Alessandro Mannarino a Palermo e Taormina con l’ “Apriti Cielo Tour”

Inserita da il Mar 20th, 2017 e archiviata in *Palermo, Musica Cinema Teatro. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

L’Apriti Cielo Tour continua a riscuotere uno straordinario successo di pubblico con oltre 45mila biglietti venduti grazie ai quali Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone. Il tour indoor conta già 8 sold out, tra cui le 2 date al PalaLottomatica di Roma e le doppie di Torino, Milano e Bologna che hanno triplicato dopo che i biglietti sono andati esauriti in poche settimane. Ai concerti estivi già annunciati, tra cui la terza data romana il 6 luglio al Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) si aggiungono nuove date tra cui i due appuntamenti siciliani di Palermo il 31 agosto al Complesso Monumentale Castello a Mare e di Taormina l’1 settembre al Teatro Antico, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management. Dopo Roma il nuovo tour di Mannarino sarà l’8 luglio a Pistoia (Pistoia Blues Festival), il 9 luglio a Villafranca – VR (Castello Scaligero), l’11 luglio a Collegno – TO (Flowers Festival), il 22 luglio a Cattolica – RN (Arena della Regina), il 16 agosto a Gallipoli – LE (Parco Gondar), il 23 agosto Marina di Castagneto – LI (Marina Arena Bolgheri Festival), il 25 agosto a Macerata (Sferisterio), il 31 agosto a Palermo (Complesso Monumentale Castello a Mare) e il 1 settembre a Taormina – ME (Teatro Antico).
“Apriti cielo” è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già 1 milione e mezzo di view. Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazional popolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento. Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di Lemonandpepper. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

Associazione ViviEnnaViviSicilia aderisci come sostenitore o partner

ViviEnna


Photo Gallery


Associazione ViviSicilia ViviEnna - C.F.: 91056290868 - Giornale telematico registrazione Tribunale Enna n.100 del 2002 - ROC 26063 - Riconoscimento giuridico Prefettura Enna (registro n.19)

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.


Accedi


mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata