Custonaci: Festa di primavera alla Riserva Naturale Orientata di Monte Cofano

Inserita da il Mar 20th, 2017 e archiviata in *Trapani, Cultura Mostre Sagre. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

Custonaci (Tp). Festa di primavera – Il risveglio della natura e delle coscienze, questo è il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Riserva Naturale Orientata di Monte Cofano e il Comune di Custonaci.
Domani 21 marzo, una passeggiata simbolica tra i sentieri della Riserva a contatto con la natura e per celebrare laGiornata Nazionale della Memoria e dell’ Impegno in ricordo delle vittime innocenti della mafia.
Parteciperanno alla passeggiata gli alunni delle quinte classi dell’Istituto Comprensivo “L. Radice – E. Fermi” – Custonaci – San Vito lo Capo che esporranno striscioni a tema. Sarà presente anche l’Accademia Kandinskij di Trapani che, per l’occasione, farà un’estemporanea di pittura.
L’appuntamento è a Cornino, all’ingresso della Riserva a Cala Bukuto, la partenza è prevista per le 8.30 in compagnia di due esemplari di asini panteschi in direzione Torre San Giovanni e Grotta del Crocifisso per arrivare, attorno a mezzogiorno, alla Torre della Tonnara.







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

Associazione ViviEnnaViviSicilia aderisci come sostenitore o partner

ViviEnna


Photo Gallery


Associazione ViviSicilia ViviEnna - C.F.: 91056290868 - Giornale telematico registrazione Tribunale Enna n.100 del 2002 - ROC 26063 - Riconoscimento giuridico Prefettura Enna (registro n.19)

Non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Sulla riproduzione dei materiali e contenuti è gradita la citazione della fonte e relativo indirizzo web. Le immagini pubblicate, quasi tutte tratte da internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La collaborazione è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.


Accedi


mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata