Barrafranca: Arrestato pregiudicato, deteneva 1 Kg di sostanze stupefacenti

Inserita da il Apr 17th, 2017 e archiviata in En-Cronaca. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0.

I militari della Stazione di Barrafranca, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sabato pomeriggio, traevano in arresto Di Mattia Antonio, di anni 44, pregiudicato di Barrafranca, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 3 sacchetti di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 1 Kg pronta per essere immessa sul mercato, nonché di materiale utilizzato per il confezionamento ed il taglio della predetta sostanza e della somma in contanti di 300 euro ritenuta provento di spaccio. La marijuana sequestrata, venduta al dettaglio, avrebbe fatto ricavare la considerevole somma di circa 5.000 euro.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Enna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.







   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Contribuisci con una donazione all'Associazione ViviSicilia ViviEnna



Pubblicita'

ViviEnna


Photo Gallery

mail: vivisicilia.it@gmail.com | Versione VEBLU 1.2ab | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata