Leonforte: Sold out per il Musical “Nel Fantastico Regno di Oz”

Leonforte. Una sala gremita di gente ha accolto il Musical “Nel fantastico Regno di Oz”, andato in scena al Cinevolution il 4 e 5 maggio. Il viaggio della piccola Dorothy dal Kansas alla Città di Smeraldo ha coinvolto grandi e piccini, trasportandoli in un regno fantastico fatto di illusioni, misteri, magie e tanto divertimento. Complici, gli strampalati compagni di viaggio di Dorothy: lo spaventapasseri, il leone codardo e l’uomo di latta, che con ilari danze e canti hanno dato prova di brillante capacità di interpretazione.
Lo spettacolo, diretto da Sandro Rossino, ha visto protagonisti gli allievi dell’Accademia DAMT di Leonforte; direzione musicale di Giuseppe D’Angelo, coreografie di Manola Turi, costumi a cura della sartoria Cangeri, assistente alla regia Enza Barbera.
In scena: Giovanni Pontorno, Silvia Barbera, Alessia Russo, Angelo Leonardi, Deborah Fiorenza, Rosy Presta, Angelica Presta, Alessia Barbera, Denise Manuele, Kimberley Giunta, Martina Frattalemi, Silvia La Rocca, Virginia Geraci, Miriam Sanfilippo, Francesca Laneri, Emma Giunta, Noemi Giangreco, Sara Rossino, Marzia Riccioli, Vincenzo Riccioli, Mario Benintende e Aurora Di Franco.

Livia D’Alotto