Villarosa. Candidato sindaco Fasciana: “Torniamo in piazza e viviamo i nostri paesi, insieme scriviamo il nostro presente”

Villarosa – “Torniamo in piazza e viviamo i nostri paesi”, è questo l’invito che il candidato sindaco Giuseppe Fasciana rivolge alle due comunità di Villarosa e Villapriolo, e dà appuntamento per domenica 14 maggio, in contemporanea di mattina e di pomeriggio, in piazza Vittorio Emanuele, a Villarosa, e in piazza La Furia, a Villapriolo. “Ci ritroveremo tutti nelle due piazze principali dei nostri paesi per parlare ed ascoltarci”, così il candidato Fasciana e il suo gruppo di candidati al consiglio promuovono la partecipazione attiva alla vita della propria comunità, e chiedono il contributo di tutti per ultimare il programma dei prossimi 5 anni. “Il nostro programma sarà il programma di tutti, conterrà le idee migliori di tutti e sarà rivolto a tutti”. Nel frattempo, saranno raccolte anche le firme necessarie per presentare la lista entro il 17 maggio.

“Da quando abbiamo ufficializzato la mia candidatura, ma anche da prima – racconta Giuseppe Fasciana – solo moltissime le persone che ci fermano e che con entusiasmo ci raccontano la visione per una Villarosa e una Villapriolo migliori. Abbiamo visto negli occhi delle persone la speranza e la voglia di impegnarsi per un cambiamento che oggi è possibile”.

“Sarà un modo per conoscerci tutti, un momento di confronto costruttivo ma, soprattutto, – conclude Fasciana – l’inizio di un percorso per riappropriarci delle nostre due bellissime piazze, da sempre al centro della vita sociale, culturale, economica e politica dei due paesi”.

Nel frattempo, tutti i giorni, dalle ore 17, il candidato sindaco Giuseppe Fasciana e i candidati al consiglio, incontrano villarosani e villapriolesi nella sede elettorale di corso Garibaldi, n. 173, a Villarosa.