Flash. Piazza Armerina: 8 arresti, e numerose denunce per corse clandestine tra cavalli

Notizia flash –
Per visualizzare la notizia completa:
Corse clandestine cavalli. A Piazza Armerina 8 arresti, 13 deferiti 7 per scommesse clandestine e 6 per l’organizzazione delle gare, aggravate da partecipazione di minori


All’alba di domenica, al culmine di una complessa e laboriosa attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Enna, personale della Polizia di Stato, unitamente ai militari della Guardia di Finanza, ha tratto in arresto 8 persone, resesi responsabili del reato di associazione a delinquere finalizzata all’organizzazione ed alla promozione di competizioni non autorizzate tra cavalli e denunciato in stato di libertà numerosi altri soggetti.

Ulteriori dettagli verranno comunicati nel corso della Conferenza Stampa che si terrà questa mattina presso l’Auditorium del Palazzo di Giustizia di Enna, alla presenza del Procuratore Dr. Massimo Palmeri e del Sostituto Procuratore Dr. Francesco Rio, che ha coordinato brillantemente le indagini, del Dott. Antonino Romeo – Questore di Enna, del Col. t. ISSMI Dott. Giuseppe Licari – Comandante Provinciale della GdF di Enna, del Dott. Gabriele Presti – Dirigente Squadra Mobile di Enna e del Maggiore Roberto Russo – Comandante della Compagnia GdF di Enna.