Rinnovo del mandato a Ferdinando Scillia del Collegio dei rettori delle Confraternite ennesi

Enna. Rinnovo del mandato a Ferdinando Scillia e due nuovi ingressi nel consiglio d’amministrazioen del Collegio dei rettori delle Confraternite ennesi.
Al vertice del Collegio è stato dunque riconfermato il rettore dell’Arciconfraternita delle Anime Sante, Ferdinando Scillia, che a completamento del proprio mandato aveva rimesso il proprio incarico nelle mani dei rettori che, invece, hanno preferito proseguire riconfermare, a maggioranza, Scillia. Insieme a lui andranno a comporre il consiglio d’amministrazione i consiglieri uscenti ma riconfermati Massimo Caceci rettore della Santissima Passione e Gaetano Di Venti rettore del Ss. Salvatore e le new entry William Tornabene rettore dell’Addolorata e Filippo Gagliano rettore di S. Giuseppe.
«Ringrazio tutti i rettori per la fiducia rinnovata segno di stima e di affetto ed esprimo una nota meritoria per i consiglieri uscenti Michele Cappa e Paolo Vicari, che liberamente hanno scelto di no mettersi a servizio per dare posto ad altri» ha detto Scillia che ha avuto un pensiero anche per il vicario foraneo Francesco Petralia «per i sentimenti di stima e affetto che ci legano da lungo tempo, ma più di ogni cosa perché vero maestro di vita per tutti noi», don Giuseppe Rugolo «per il prezioso servizio che rende alle confraternite tutte» e don Giacomo Zangara «per il suo impegno meditativo in favore delle nostre confraternite in occasione dei ritiri spirituali».