Assoro: selezione provinciale del concorso Bellezze di Sicilia in Italia

Assoro. Sabato sera nella splendida piazza Falcone Borsellino di San Giorgio frazione di Assoro si è svolta una selezione provinciale del concorso Bellezze di Sicilia in Italia, presidente l’avv. Gaetana Palermo: Francesca Rosano: Gianfranco Greco; Valeria Pisano; Maria Grazia Rubolotta; Angela Mancuso.
La serata è stata organizzata dal Comitato per le feste di San Giorgio di cui presidente Giuseppe Giardina collaborato dai soci.

A giorni seguirà un casting presso il castello di Lombardia di Enna, mentre la finale provinciale sarà entro la fine di agosto ad Enna. Chi si classificherà parteciperà di diritto ala finale nazionale nel trapanese nei primi giorni di settembre. I primi tre avranno una borsa di studio le altre finaliste la possibilità di fare un calendario, inoltre il noto regista Tony Morgan sceglierà una ragazza come protagonista per un film che si girerà i primi di settembre. La serata è stata presentata da Marco Benanti collaborato da Marinella D’Oro, da Dario Guagliardo con la sorella Emanuela.


I partecipanti sono stati: Michela Tmpanaro; Jennifer Biondi; Concetta Fiorenza; Cristina Teleanu; Amalia Roca; Miriami Gulina con la sorella Rossella; Catiuscia Scaglione; Cristina Sammarco; Sara Testaì e Maria Pappalardo. Si sono classificati: la prima Maria Pappalardo a seguire Fiorenza Concetta; Cristina Sammarco e Miriam Gulina di riserva Rossella Gulina.

Nella foto in alto da sinistra: Rossella e Miriam Gulina, Cristina Sammarco, Concetta Fiorenza e Maria Pappalardo.