Leonforte. F.I.: on.Miccichè benidice candidatura avv. Gaetana Palermo a regionali


«Registro un partito in crescita, gli ultimi risultati alle amministrative sono stati straordinari e ora lavoriamo per rinforzarci in vista della madre della battaglie: le regionali». Con queste parole il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, ha parlato del partito in provincia di Enna. Accanto a lui Salvo Campione, commissario provinciale che a Leonforte ha presentato la segreteria provinciale. «Ringrazio Miccichè per la sua presenza e per la fiducia che ci sta dando. La classe dirigente deve essere alla base per far crescere Forza Italia».
Miccichè nel suo intervento ha parlato di regionali e su questo fronte ci sono già le prime certezze ed i primi nomi visto che la quota femminile è certo che sarà rappresentata da Gaetana Palermo, avvocato e consigliere comunale di Enna. «A lei ho affidato il compito di aggregare ed organizzare il partito ad Enna, sappiamo che può essere una risorsa» dice Campione che chiarisce anche la sua posizione spiegando subito che «io non sarò candidato alle regionali. Abbiamo tanti altri nomi forti per cui siamo tranquilli».

Miccichè ha aggiunto che «abbiamo parlato delle liste da comporre perchè dobbiamo far scattare il seggio ad Enna consapevoli di quanto possa essere importante». In quello che è il lavoro di ricomposizione del partito in provincia Campione ha spiegato che si stanno superando i dissapori registrati a Piazza Armerina ed ha sentito il gruppo di Barrafranca che a breve gli indicherà il nome di un referente.