Cesare Maddalena neo commissario straordinario dell’Istituto autonomo case popolari di Enna

Cesare Maddalena è il nuovo commissario straordinario dell’Istituto autonomo case popolari di Enna. Il neo commissario, funzionario direttivo della Regione Siciliana, sostituisce Egidio Marchese ed è stato nominato con Decreto Presidenziale del 19 settembre scorso.
A Maddalena sono stati conferiti i poteri di commissario straordinario che dovrà esercitare sino alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente alla cui presidenza lo stesso risulta già nominato come determinato con deliberazione della giunta regionale lo scorso 15 settembre.
Originario di Enna, 50enne, il neo commissario, che si è detto onorato di questo incarico che richiederà tanto tempo per l’importanza che riveste l’ente nel territorio, ha svolto numerosi incarichi presso l’amministrazione regionale di appartenenza ed in altri enti e nella sua prima giornata all’Iacp di Enna si è soffermato ad incontrare i dirigenti dell’ente ed il direttore generale Maurizio Campisi per una prima presa di contatto con la gestione dell’Istituto autonomo case popolari.