Enna Calcio – Rinascita Netina 4-1

Enna. Quattro gol per sfatare quello che stava per diventare il tabù “Gaeta”, ma soprattutto un poker che permette all’Enna di ripartire in campionato e a farne le spese è la Rinascita Netina. Mattatore della partita è stato Fabrizio Monti che con la sua doppietta trascina i compagni. Parte subito bene l’Enna che si porta in attacco e al 17′ rompe il muro avversario con Monti bravo a ribattere in porta un palo colpito da Lombardo. Per il difensore ennese è però la prova generale del gol che arriva a pochi secondi dalla fine del primo tempo con un potente colpo di testa su assist di Di Pasqua. Nel secondo tempo parte meglio la Rinascita Netina ma è ancora l’Enna a trovare il gol di Vicari che al 53′ incorna un cross dalla destra. Punti nell’orgoglio gli ospiti segnano un minuto dopo con Cutrali ma a parte due azioni in mischia in area di rigore non impenzieriscono il portiere avversario; ospiti che non approfittano neanche dell’espulsione di Mirisola ma è anzi l’Enna ad andare in gol ancora con un rapace Monti che controlla in area e batte di nuovo Contini regalando i tre punti all’Enna che pensa adesso alla Coppa Italia.

Enna: Agliuzza; Liuzzo Scorpo (75′ Pace), Sardella, Mirisola, M. Lombardo; Di Pasqua, Starrantino (66′ Savoca), Guerreri (89′ Guerreri), Di Stefano (80′ Bevilacqua); Monti (92′ Scuderi), Vicari. All. Di Matteo.
R. Netina: Contini; Sgambato, Iacono (27′ Miranda), M. Fusca, Incatasciato (27′ Valvo); Sessa, Ruffo, Gallo (60′ G. Fusca), Cutrali; Raeli (63′ Salemi), Basile (80′ Cassibba). All. Tringali.
Arbitro:
Note: 64′ esp. Mirisola doppia ammonizione.
Reti: 17′ e 88′ Monti, 45′ M. Lombardo, 53′ Vicari, 54′ Cutrali.