ENNA CALCIO- FRIGINTINI 4-1

In campo oggi l’Enna con l’obiettivo di riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita contro lo Sporting Eubea per 4-0. Un passivo che alla vigilia non si immaginava ma che ha permesso alla squadra e al tecnico di capire meglio quali sono i punti deboli su cui lavorare.
Oggi al “Gaeta” i gialloverdi a fine partita ottengono un risultato di tutto rispetto un 4 1 1 con il Frigintini, avversario di metà classifica ma con un punto in più dell’Enna che voleva sfruttare il fattore “casa” per operare il sorpasso e riprendere il giusto cammino. L’allenatore Di Matteo è però convinto che la sua squadra sia un’altra rispetto a quella vista domenica scorsa e la dimostrazione è il risultato odierno.
Di Matteo si è detto orgoglioso della sua squadra «perchè siamo insieme dal luglio e ogni giorno hanno dimostrato serietà e voglia di far bene» mentre ai più intransigenti tra i tifosi ricorda che «serve tempo, siamo una neo promossa ed il nostro primo obiettivo è quello di impensierire chi vuole vincere il campionato di Promozione».

ENNA – FRIGINTINI 4-1
A metà primo tempo il gol del vantaggio ennese. Nella ripresa Frigintini ancora sotto per un fallo punito con il il rigore ed è 2-0. Reagiscono i rossoblù e segnano con Vicari su rigore. L´Enna si riporta sotto e chiude la partita con altri due gol.
ENNA: Agliuzza, Buscemi, Sardella, Bevilacqua (88’ Pace), Lombardo, Vinci, Di Pasqua (89’ Scuderi), Mirisola, Monti (79’ Savoca), Di Stefano (85’ Mannino), Starrantino (59’ L. Vicari). All. Di Matteo
A disposizione: Patrinicola, Lo Vullo.
FRIGINTINI: Retrime, Leone (86’ Giurdanella), Sparacino (46’ Caschetto), Garaffa (79’ Brafa), Iapichino, Bennardo, Aliaj, Migliore (46’ G. Adamo), A. Vicari, Calabrese, Cassarino (89’ Pecoraro). All. Alfonso Adamo
A disposizione: Armenia.
ARBITRO: Fragalà di Acireale
ASSISTENTI: Cacciatore e Giambrone di Agrigento
Reti: 18’ Mirisola; 39’ Monti; 42’ A. Vicari; 64’ Di Pasqua; 96’ Mannino