L’Enna Calcio incassa 6 gol a Marina di Ragusa

Scivolone dell’Enna Calcio che subisce ben sei reti dal Marina di Ragusa, squadra prima in classifica.
Il Marina di Ragusa tritura l’Enna. Non c’è stata partita alll’Aldo Campo e la capolista si è dimostrata degna del suo titolo. Una dimostrazione di gioco a tutto campo e con micidiali ed efficaci azioni di attacco. Non a caso i rossoblù hanno messo a segno mezza dozzina di gol e mancato almeno un paio di facili occasioni per tempo. Ai gialloverdi ospiti sono rimaste praticamente le briciole e La Licata ha passato un pomeriggio di assoluta tranquillità. E’ capita Pellegrino ad aprire le danze poco prima della mezzora mettendo in gol su azione da calcio d’’angolo calciato da D’Agosta. Poco dopo Daniele Arena chiude una bella azione d’azione senza dare scampo al portiere Agliuzza.
Il Marina macina gioco anche nella ripresa e dopo un quarto d’ora è il neo entrato Sella con tiro a rientrare a triplicare. Poi ancora D’Agosta, lo stesso sella ed a chiudere Nicola Arena che trasforma in modo impeccabile un rigore. L’allenatore comincia a far ruotare i suoi pensando già al prossimo impegno di mercoledì in casa contro l’Erg. Il Marina intanto allunga e si porta a 5 punti dal S. Croce approfittando dello stop dell’Eubea a Priolo
Marina di Ragusa-Enna:6-0
Marcatori: 24’pt Pellegrino, 28’pt D. Arena, 15’ st Sella, 23’ D’Agosta, 29’st Sella, 33’st N. Arena su rigore
Marina di Ragusa: La Licata, Carnemolla (35’st Bologna), Tuvè, Iozzia, Pianese, Puglisi, D’Agosta (30’st Vitale), Pellegrino (5’st Parisi), N. Arena, D. Arena (35’st Aliù), Morris (10’st Sella)

I risultati dell’ottava giornata (29 ott. 2017):
Erg-S. Croce:0-3
Misterbianco-Megara:2-1
Motta-Carlentini:0-2
Floridia-Rin. Netina:1-1
Marina di Ragusa-Enna:6-0
Modica-Real Belvedere:1-2
Sp. Augusta-Frigintini:0-2
Sp. Priolo-Sp. Eubea:1-0

La classifica:
Marina di Ragusa 22
S. Croce 17
Sp. Priolo 16
Eubea 15
Misterbianco 14
Carlentini 134
Floridia 13
Enna 13
Real Siracusa 11
Modica 11
Frigintini 10
Sp. Augusta 10
Erg 6
Motta 4
Megara 4
Rin. Netina 2