Calcio a 5. Leonesse White – Oliveri: 0 – 5

Leonforte. Rovinosa sconfitta casalinga per le Leonesse White che, domenica pomeriggio,al Campo Ambiente Sport, hanno affrontato le messinesi dell’Oliveri. Nel primo tempo, totalmente dominato dalle avversarie, le neroverdi hanno subito a distanza ravvicinata ben 3 gol (Grillo e doppietta Bertino). Nel secondo tempo, le leonesse tentano un maggiore pressing, ma l’assenza della regista della squadra, Anita Furno, si fa sentire tanto in difesa quanto in attacco.
Servono a ben poco gli sforzi della Fiorenza di guidare disperatamente le compagne nella meta campo avversaria; qualche occasione maldestra della Burgarello annulla la speranza del gol di consolazione.
La Oliveri sigla il 5 a 0 con Cusumano e Mazzeo guadagnando persino un rigore a pochi minuti dalla fine della partita; rigore che viene parato dal portiere delle leonesse, Arcaria (ammonita ed espulsa poco dopo per proteste).
La 6° gara del girone di andata della serie C si chiude quindi in sofferenza per le Leonesse sinora sempre sconfitte in casa.
Hanno giocato: Arcaria, Mendola, Fiorenza, Burgarello, Calì, Spedale, Buccheri, Schembri, Debole.
Prossima partita contro l’Erg srl il 26 novembre 2017.

Livia D’Alotto