Valguarnera: arrestato ventunenne incensurato responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Alle prime ore della mattina, i militari della Stazione di Valguarnera Caropepe coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto G.S., di anni 21, residente a Valguarnera, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il predetto, nel corso di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di varie dosi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana per una quantità complessiva di 17 grammi pronte per essere immesse nel mercato, nonché della somma in contanti di 105,00 euro in banconote di piccolo taglio ritenuta provento di spaccio. Inoltre, veniva rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo.