Fiamme Gialle di Enna a lutto

Si sono svolte ieri, nella chiesa Madre di Regalbuto, concelebrate da Cappellano Militare della Guardia di Finanza, con grande e commossa partecipazione della Cittadinanza e della Municipalità, le esequie del Maresciallo Aiutante della Guardia di Finanza Paolo Vincenzo L’Episcopo, scomparso improvvisamente all’età di 48 anni. Inconsolabili la moglie, le figlie, i familiari e tutti i colleghi, per la prematura ed inaspettata scomparsa.

Dopo aver ricoperto vari incarichi operativi su tutto il territorio nazionale, dal 2012 l’Ispettore ricopriva l’incarico di Capo della Sala Operativa e referente stampa del Comando Provinciale di Enna, facendosi stimare da tutti i colleghi per la professionalità, le doti umane e l’incondizionata disponibilità ed attaccamento all’Istituzione; doti che gli hanno consentito di guadagnarsi anche l’apprezzamento degli ambienti esterni al Corpo per la delicata e preziosa funzione di collegamento esercitata.

La Redazione di ViviEnna porge le più sentite condoglianze alla Famiglia ed al personale tutto della Guardia di Finanza di Enna