M5S. Parlamentarie dalla città di Enna 3+1? i candidati

Sono tre gli attivisti del Meetup di Enna del Movimento 5 Stelle – come riporta radio “fante”, in quanto tra gli attivisti le bocche sono stracucite – che hanno proposto la propria candidatura alle Parlamentarie, cioè le votazioni online degli iscritti al Movimento: Dario Cacciato per la Camera dei Deputati, Fabrizio Trentacoste e Loredana Latragna per il Senato della Repubblica.
Alle suddette espressioni della condivisione del gruppo, si registra – sempre da notizie non confermate – anche l’auto candidatura di un altro attivista.

Dario Cacciato

Fabrizio Trentacoste

Loredana La Tragna

Non risulterebbero altre candidature da componenti della società civile. Silenzio assoluto, invece, sulle varie candidature presentate in provincia (si dice che si sia riproposto anche l’ex candidato alle regionali Alfarini di Piazza Armerina).

Una cosa è certa l’on.Elena Pagana sta a “guardare dalla finestra” in attesa che il 15 gennaio si venga a sapere chi si è candidato.
Laureato in Economia e Gestione delle Amministrazioni Pubbliche, abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, Dario Cacciato – attivista storico – ha seguito sin dalle sue origini il Movimento a Enna, partecipando sempre in prima linea alle attività svolte per il territorio; iperattivo e instancabile, Fabrizio Trentacoste, laureato in Conservazione dei Beni Culturali, archeologo e guida turistica, sin da subito ha
rappresentato l’esempio tipico di partecipazione attiva, occupandosi prevalentemente dell’organizzazione del gruppo e delle campagne referendarie; si occupa, invece, della comunicazione del meetup e dei portavoce sin dalle scorse elezioni comunali, Loredana Latragna, libera professionista e laureata in Giurisprudenza nonché – ci piace sottolineare – collaboratrice di questa Redazione.