Equitazione: la leonfortese Emma La Ferrara premiata alla “Festa del Cavaliere”

Si è tenuta sabato 10 febbraio, all’ Airport Hotel di Catania, la “Festa del Cavaliere”, evento organizzato annualmente dalla FISE Sicilia nel corso del quale vengono premiati quegli atleti che si sono distinti nelle varie discipline equestri.
Quest’anno, per la prima volta nella storia dell’equitazione ennese, è stata premiata dal Dott. Gaetano Di Bella, presidente della FISE Sicilia, alla presenza del Presidente Nazionale della FISE Dott. Marco Di Paola e di circa 650 invitati, la dodicenne amazzone leonfortese Emma La Ferrara che ha gareggiato nelle file del Centro Ippico “Il Faro” di Leonforte.
Cassificandosi prima nella categoria L60 e terza nella L70 nell’edizione 2017 del “Trofeo Sicilia Silver”, la giovanissima e promettente atleta ha meritato a pieno titolo di rientrare nell’elenco dei premiati di questo evento che vanta, tra i partecipanti, il meglio dell’equitazione Siciliana.
Soddisfatta la sua Istruttrice, Chiara Faro, per i risultati ottenuti dalla sua allieva, risultati che sono arrivati alla fine di un percorso fatto di tantissimo impegno e fatica.