Si prospetta il licenziamento per Lavinia Flavia Cassaro, indagata da Procura per le violenze verbali al corteo antagonista contro Casapound

“Siete merde, vigliacchi, senza manganelli quando vole-te! Schifo, dovete morire”.
Lavinia Flavia Cassaro ha 38 anni, nata a Piazza Armeri-na e residente a Barrafranca, insegnante di sostegno (non di ruolo) alle scuole elementari, la donna che al corteo antifascista di Torino, dopo gli scontri di piazza, ha sbracato come una pazza contro i poliziotti.
Dopo la crisi isterica in strada si è autoassolta: “non ho detto niente di sbagliato. In questo momento i poliziotti stanno proteggendo il fascismo. E io potrei trovarmi, fucile in mano a lottare contro questi individui…”. Dov’è il problema?

Intanto si prospetta il licenziamento per la docente indagata dalla Procura per le violenze verbali al corteo antagonista contro CasaPound. L’Ufficio scolastico regionale del Piemonte informa di avere notificato, oggi, il provvedimento disciplinare a Lavinia Flavia Cassaro. La sanzione è stata prospettata “in considerazione della gravità della condotta tenuta dalla docente”.

 

News collegata:
Ecco chi è la prof.ssa (nata nell’80 a Piazza Armerina e res. a Barrafranca) degli insulti che non si pente e tifa No Tav